Comunicazione di servizio www.cavalieridisanmarco.it – sollecito di pagamento delle quote associative per soci morosi.

Preg.mo/a Socio/a,

a seguito di controlli effettuati da parte dei componenti della Segreteria dell’Associazione, è emerso che un cospicuo numero di Cavalieri non risulta essere in regola con il versamento delle quote annuali; poiché ritengo, che tale ritardo sia riconducibile a dimenticanza, i soci morosi sono gentilmente pregati di effettuare quanto prima il pagamento della propria quota.

I riferimenti postali e bancari della quota associativa annuale, li potete trovare all’interno del nostro sito Internet (Home) e che comunque qui di seguito riporto:

La relativa quota associativa annuale sociale “minima” di €uro 50,00 (cinquanta) dovrà essere versata nel nuovo conto corrente bancario BNL IBAN IT83 O010 0502 0000 0000 0002 789 swift/bic BNL: BNLIITRR oppure nel vecchio conto corrente postale n. 11693306 Codice IBAN IT69 V076 0102 0000 0001 1693 306 Codice BIC/SWIFT BPPIITRRXXX – causale “quota associativa inserire l’anno di riferimento” intestato ad Associazione Cavalieri di San Marco, casella postale 266 – 30124 Venezia entro e non oltre la data del 25 aprile di ogni anno. Il Bollettino del conto corrente postale potete scaricarlo anche direttamente in “Download” all’interno del nostro nuovo Sito Internet. Qualora venisse effettuato un pagamento superiore alla predetta quota annuale richiesta, le altre somme saranno computate quali oblazioni verso l’Associazione ed utilizzate esclusivamente per opere di bene, di assistenza, di beneficenza, di solidarietà o per restauri per la salvaguardia di Venezia e della sua residenza.

Per informazioni e chiarimenti circa la propria situazione societaria è possibile contattare la segreteria nei giorni di mercoledì e sabato dalle 09.30 alle 11.30.

Siamo inoltre consapevoli del delicato periodo economico che tutti noi stiamo attraversando e a tale proposito, mi rendo disponibile sin d’ora di valutare eventuali singole posizioni assicurando nel contempo la massima serietà e riservatezza del caso.

Concludo, rappresentando che essere tempestivi è una condizione essenziale per facilitare la realizzazione degli obbiettivi, e non per ultimo, l’uso della posta elettronica e del nostro sito web www.cavalieridisanmarco.it ci aiuterà a sviluppare legami sempre più efficaci e veloci, sito Internet che regolarmente viene aggiornato anche nella sezione “Bacheca” con le nostre attività/comunicazioni.

Vi chiediamo gentilmente di segnalare al nostro indirizzo di posta elettronica info@cavalieridisanmarco.it eventuali variazioni ai vostri riferimenti: di posta elettronica, cellulari o indirizzo di abitazione così possiamo contattarvi per eventuali comunicazioni.

Cordiali saluti,

Cav. Emilio Vianello
Segretario Associazione Cavalieri di San Marco