Venezia 20.12.2020 Concluso il restauro del Capitello in Castello 3676 grazie all’intervento dell’Associazione Cavalieri di S. Marco

Tra i numerosi restauri della nostra Associazione in passato abbiamo restaurato anche il Capitello a San Giuseppe e nel 1989 due capitelli nel sottoportico tra Calle Zorzi e la Corte Nova a Santa Giustina.
Un ringraziamento va al nostro Cav. Gianpietro Vanin che ha donato lo splendido crocifisso in legno di ciliegio e al contributo della Banca IfIS Spa nella persona del suo A.D. dott. Luciano Colombini.
Il capitello era da anni in uno stato di degrado ma grazie all’intervento di esperti restauratori è tornato a risplendere.
Cordiali saluti buone feste,

Il Doge Presidente

Cav. Giuseppe Vianello

  • Capitello prima del restauro
    Capitello prima del restauro
  • Capitello dopo il restauro
    Capitello dopo il restauro
  • Ex Voto
    Ex Voto

 

Con la presente Vi comunico che sono disponibili presso la nostra sede per coloro che non li avessero ancora richiesti, negli orari di apertura che troverete anche nel nostro sito Internet, il mercoledì e il sabato mattina dalle ore 9 alle ore 11, i DVD della cerimonia di Ammissione dei “Neo Cavalieri” del 25 aprile anni 2010-2020 e 10 ottobre 2020.

I soci che hanno variato o che varieranno il proprio recapito telefonico, indirizzo email o indirizzo a cui inviare la corrispondenza sono gentilmente pregati di comunicarlo alla nostra segreteria a mezzo email per questioni organizzative e nello spirito di collaborazione.

Le nostre comunicazioni ufficiali vengono anche pubblicate regolarmente all’interno del nostro sito Internet nella sezione Bacheca.

Cordiali saluti e buone feste,

Cav. Emilio Vianello
Segretario Associazione Cavalieri di S. Marco